Chi Siamo

Festival Dei Motori

Sabato 21 e Domenica 22 settembre, al Centro Fiera di Montichiari (BS) torna l’appuntamento con il Festival Dei Motori, l’evento dedicato al mondo dei motori in un fine settimana ad alto contenuto spettacolare.

Durante i due giorni del Festival Dei Motori, grazie ad un ricco programma di eventi speciali, il Centro Fiera di Montichiari diventa la meta prediletta per chi ama l’universo dei motori e vuole lasciarsi contagiare dall’energia sprigionata da piloti e stuntmen professionisti. Il Festival Dei Motori è una grande festa di pubblico. Utilizzando in maniera funzionale gli spazi del quartiere fieristico, portiamo in fiera auto, moto, supercross, contest di tuning, custom e car audio, in una formula che richiama visitatori e appassionati da tutto il Nord Italia.

Il Festival Dei Motori, inoltre, offre un’esposizione di prodotti pensati per il pubblico dei consumatori. Nell’area commerciale, i visitatori potranno visionare e apprezzare da vicino una selezione di auto, moto e modelli da competizione, veicoli storici e d’epoca, autovetture moderne, accessori per scuderie e soluzioni per officine e carrozzerie.

È confermato, inoltre, il tradizionale appuntamento con la Mostra Mercato e Scambio, l’ultima delle tre edizioni annuali che il Centro Fiera di Montichiari propone agli appassionati di auto e moto, con un ampio assortimento di pezzi di ricambio e occasioni da non perdere.

Il Festival dei Motori 2019 è un’occasione unica per i cultori di auto e moto, grazie anche ad programma di eventi collaterali in grado di catturare tutte le tendenze del settore.

Fascia d’oro classic motors

Nell’ambito del Festival dei Motori 2019 il padiglione 8 ospiterà la terza edizione Fascia d’Oro Classic Motors, il salone del motorismo storico patrocinato da Historic Racing Club Fascia d’Oro. Un’opportunità unica per i proprietari di auto e moto d’epoca che, durante le due giornate di fiera, potranno esporre i veicoli storici che intendono scambiare o vendere. Per tutti i semplici appassionati, un’occasione per ammirare da vicino modelli che hanno fatto la storia e apprezzare le mostre collaterali proposte da HRC.