Motocavalcata BAE GARDA: anche Alessandro Botturi alla gara in programma sabato 11 ottobre

eventi  News

Sabato 11 ottobre, in occasione dell’edizione 2025 del Festival dei Motori, si terrà una MOTOCAVALCATA BAE GARDA a maxienduro, bicilindrici e enduro (con peso superiore a 150 kg). La partenza sarà dal Centro Fiera (area moto) dopo l’accoglienza e la colazione. Si attraverseranno gli sterrati della Valtenesi con arrivo alla spiaggia di Toscolano Maderno. Il ritorno è fissato nuovamente al Centro Fiera.

Si consiglia gomme tassellate dato che il percorso sarà articolato per il 75% in offroad. A tutti i partecipanti sarà fornita traccia GPX e abilitazione completa del sistema di navigazione Whip (partner ufficiale). La manifestazione sarà ad iscrizione con numero chiuso e sarà obbligatoria l’assicurazione ACSI.

La MOTOCAVALCATA BAE GARDA è uno degli eventi speciali proposto al Festival dei Motori in collaborazione con BAE – Bike Adventure Experience.

BAE Bike Adventure Experience nasce dalla passione di motociclisti, membri dei principali motoclub del territorio (An. Bo Friends, Leonessa, Brixia Special, Mincio, Guastalla, Tassello Monello, La macchia d’olio). L’obiettivo è trasmettere la libertà e l’emozione del mondo Adventure a un pubblico sempre più vasto, valorizzando al contempo le bellezze del territorio.