Al Festival dei Motori 2025, adrenalina e spettacolo con gli eventi targati ACSI Motorsport

eventi  News

All’edizione 2025 del Festival dei Motori, in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al Centro Fiera Montichiari (BS), torna lo show più coinvolgente e adrenalinico targato ACSI Motorsport.
L’area esterna, infatti, sarà lo scenario per le esibizioni di auto e camion da drifting, ape e proto show, sessioni con auto da track-day, sia tradizionali che a ruote scoperte, sessioni con quad da velocità e ancora stunt show con auto, quad e moto.

ACSI GIMKANA DRIFT

La principale novità di questa edizione: un vero e proprio circuito gimkana dove i piloti di drift si daranno battaglia in un trofeo in cui conta l’abilità e non la velocità. Un evento appassionante e coinvolgente per i piloti ma soprattutto per il pubblico!

TAXI DRIFT

A grande richiesta, torna il Taxi Drift, sia con le auto che con i camion. Il pubblico potrà salire a fianco dei piloti per vivere l’emozione del drifting al 100%

AUTO e MOTOTERAPIA

Come consuetudine negli eventi targati ACSI Motorsport, ragazzi con disabilità potranno provare l’ebrezza del motorsport a fianco dei migliori piloti di auto, camion ma anche quad, nella massima sicurezza possibile. In diversi momenti del weekend, sono in programma Auto e Mototerapia per i visitatori.

All’interno del quartiere fieristico ACSI Motorsport avrà anche un proprio spazio dedicato con un info-point per illustrare le numerose iniziative del motorsport e un raduno di auto dei propri tesserati.